CONTESTA IL TUO INTERMEDIARIO E RECUPERA QUANTO PERSO

Il dovere di ogni Banca italiana è quello di mettere il risparmiatore nelle condizioni di effettuare scelte d’investimento consapevoli e di guidarlo, con informazioni veritiere ed accurate, lungo tutta la vita dell’investimento. Purtroppo la maggior parte degli Intermediari non adempie ai propri doveri, ma si limita esclusivamente a dare consigli che fanno i propri interessi e non quelli del cliente.
 
Conseguentemente, tutte le volte che subiamo perdite dai nostri investimenti, dobbiamo domandarci se la causa risieda realmente nella ‘sfortuna’ di aver avuto il mercato contro oppure nella responsabilità della banca, che non ha rispettato la normativa vigente.
 

Queste sono solo alcune delle variabili in gioco e Martingale Risk le approfondisce con uno studio di fattibilità gratuito e senza impegno in 3 giorni.

Nel 92% dei casi in cui abbiamo riscontrato irregolarità, abbiamo permesso ai nostri clienti di ottenere il rimborso di parte o di tutte le perdite, sia attraverso un accordo negoziale sia all’esito di un contenzioso o di un arbitrato Consob (ACF). Nel 2019 siamo stati inseriti nell’elenco compilato del Sole24Ore dei Leader della Crescita e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci…
 
 
 

 

Di seguito vi proponiamo alcuni dei nostri casi:

HAI INVESTITO SU CONSIGLIO DELLA TUA BANCA?

Scopri le responsabilità dell'intermediario e le possibilità di risarcimento
Scopri

VUOI CONTESTARE L'EMITTENTE?

Aderisci a una delle nostre azioni di gruppo
Scopri