492f041e8d614d6d7fae049d7569e64c

ADERISCI AD UNA DELLE NOSTRE CONTESTAZIONI INDIVIDUALI

Il dovere di ogni Banca italiana è quello di mettere il risparmiatore nelle condizioni di effettuare scelte d’investimento consapevoli e di guidarlo, con informazioni veritiere ed accurate, lungo tutta la vita dell’investimento. La Banca deve adoperarsi per far ottenere al proprio cliente i risultati migliori da ogni investimento. Purtroppo la maggior parte degli Intermediari non adempie ai propri doveri, ma si limita esclusivamente a dare consigli che fanno i propri interessi e non quelli del cliente.
 
Conseguentemente, tutte le volte che subiamo perdite dai nostri investimenti, dobbiamo domandarci se la causa risieda realmente nella ‘sfortuna’ di aver avuto il mercato contro oppure nella responsabilità della banca, che non ha rispettato la normativa vigente. Per esempio, chiediamoci: abbiamo ricevuto dalla banca tutti i prospetti informativi? Le comunicazioni di cambio di rating? Abbiamo un portafoglio sufficientemente diversificato ed in linea con il nostro profilo di rischio?
 

Queste sono solo alcune delle variabili in gioco e Martingale Risk le approfondisce con uno studio di fattibilità gratuito e senza impegno in 3 giorni.

Nel 92% dei casi in cui abbiamo riscontrato irregolarità, abbiamo permesso ai nostri clienti di ottenere il rimborso di parte o di tutte le perdite, sia attraverso un accordo negoziale sia all’esito di un contenzioso o di un arbitrato Consob (ACF). Nel 2019 siamo stati inseriti nell’elenco compilato del Sole24Ore dei Leader della Crescita e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci…
 
Di seguito vi proponiamo alcuni dei nostri casi:
 
 
 

I NUMERI DI MARTINGALE RISK

Le nostre statistiche si basano su dati in percentuali e importi definiti sulla base della totalità dei casi seguiti dal 2009 ad oggi. Abbiamo sviluppato un know how e una strategia di contestazione efficiente in modo da ottenere un rimborso nei tempi più brevi possibili. 

CASI DI SUCCESSO

0 %

ACCORDI

0 %

SOLDI RECUPERATI

0 MLN

ANALISI GRATUITA IN

0 giorni
LE FASI DELLA CONTESTAZIONE
check up gratuito

1. Analisi Gratuita

Analisi preliminare redatta dagli analisti della Martingale Risk al fine di verificare in tutta trasparenza la fondatezza della contestazione, le possibilità di recupero e i relativi ammontari.

2. Perizia Tecnica e Legale

I nostri migliori analisti dimostreranno attraverso calcoli e normative, perchè hai diritto al rimborso delle tue perdite.

3. Trattativa con la Banca

Intraprenderemo un’azione negoziale con l’intermediario bancario al fine di ottenere il recupero in tempi molto brevi.

4. Azione legale

Avrai a tua disposizione un team vincente di avvocati, specializzati nella trattativa a chiusura bonaria con la banca.

SCOPRI ORA SE E QUANTO POTRAI RECUPERARE DALLA TUA BANCA

Contattaci, in 3 giorni saprai se e quanto puoi recuperare. Cosa hai da perdere?

Dal 2009 abbiamo già recuperato milioni di € in accordi stragiudiziali e cause. Mettici subito alla prova!

Martingale Risk valuta la possibilità di intraprendere la procedura di rimborso senza richiedere ai clienti alcun compenso in anticipo…se non recuperiamo non paghi niente.

CONTATTI

Sede di Roma (sede legale)

 

Largo del Nazareno n. 15

Telefono: 06/32652828

Numero Verde: 800/057750

Mail: contact@martingalerisk.com

Sede di Milano

Via Privata Maria Teresa n. 4 

Telefono: 02/89092280

WhatsApp Business: 02/89092280

Mail: info@martingalerisk.com