Carige

VUOI OTTENERE IL RISARCIMENTO DELLE TUE AZIONI o OBBLIGAZIONI CARIGE?

 

VERIFICA GRATUITAMENTE SE E QUANTO PUOI RECUPERARE DALLA TUA BANCA

 

Martingale Risk è una società di spicco che dal 2008 si occupa di recuperare perdite causate da contratti e investimenti bancari, quali azioni o obbligazioni

Stiamo preparando un’azione legale collettiva per farti recuperare le tue perdite, se ti rivolgerai a noi avrai la possibilità di avviare la contestazione con costi contenuti e la possibilità di saldo solo a risultato ottenuto.

IL 92% DELLE PRATICHE SI SONO CONCLUSE CON UN RIMBORSO. 

Mettici alla prova con una Valutazione Preliminare Gratuita!

LA VICENDA DELLA BANCA CARIGE

Banca Carige S.p.A. , acronimo di Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, fondata nel 1483, si è sempre posta valori quali prudenza, lungimiranza, sobrietà e competenza, ma dal 2012 vive una grave situazione di difficoltà economico-patrimoniale – imputabile ad una gestione non sempre oculata e trasparente – che ha portato alla consunzione di tre aumenti di capitale, per un totale di oltre 2 miliardi di Euro.

Ad oggi, gli azionisti di Banca Carige hanno perso oltre l’82% del valore delle loro azioni in un anno ed addirittura il 98% in 3 anni. La redditività dell’Istituto ha iniziato ad indebolirsi a causa del progressivo deterioramento della qualità dei propri crediti e della diminuzione dei proventi di gestione attivi.

In un momento storico come questo valutare la possibilità di recupero delle perdite derivanti da investimenti nel titolo CARIGE diventa fondamentale.

APPROFONDIMENTI E ARTICOLI

Grafico Banca Carige

Approfondimento Martingale

BANCA CARIGE: IL CASO DEGLI AZIONISTI

Logo Huffpost

Intervista su HuffPost

Carige, la nazionalizzazione è dietro l'angolo