HAI DOMANDE PER MARTINGALE RISK?

In questa pagina puoi leggere tutte le risposte ai questiti frequenti degli utenti.
Hai ancora dubbi?… scrivici la tua domanda nella sezione commenti!

Le fasi della contestazione di Martingale Risk consistono in:

  • Valutazione preliminare gratuita: al fine di verificare in tutta trasparenza la fondatezza della contestazione, le possibilità di recupero e i relativi importi contestabili.
  • Perizia tecnico, finanziaria e legale: a seguito del conferimento di specifico mandato, Martingale Risk verifica e dimostra scientificamente, attraverso calcoli oggettivi, i comportamenti illegittimi delle banche e le violazioni della normativa di riferimento.
  • Contestazione e negoziazione con le banche: prima di procedere con la causa, al fine di raggiungere una soluzione bonaria della vertenza, i nostri legali tentano di raggiungere un accordo con la controparte.
  • Eventuale causa legale: per la quale Martingale Risk mette a disposizione del proprio cliente i migliori avvocati specializzati in materia bancaria e finanziaria.

Con Martingale Risk la tua pratica è in ottime mani. Possiamo infatti vantare un team di professionisti, specializzati nel campo tecnico, economico e legale. In questo modo avrai la garanzia di un approccio pluridisciplinare e perfezionati nel corso di più di 10 anni di successi.

Nella maggior parte dei casi è possibile poiché la consapevolezza o la volontà di attuare un’operazione finanziaria possono essere state indotte da una non corretta consulenza, con carenze dal punto di vista informativo e di profilatura.

Gli orari di Martingale Risk sono indicativamente dalle 09.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Siamo sempre reperibili telefonicamente, via e-mail o tramite i nostri canali social che puoi trovare nella sezione del sito Contattaci

Solitamente, escluse specifiche particolari casistiche, Martingale Risk tratta perdite a partire dai 10.000 € (diecimila). Questo perché raramente su somme inferiori c’è convenienza, in primis per il cliente che il recupero sia effettivo e consistente.

Martingale Risk offre alle imprese ed agli investitori privati una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su investimenti, azioni e obbligazioni, contratti derivati, conti correnti, finanziamenti e leasing, trading.

Trovi tutte le cause collettive di Martingale Risk qui >>

I casi più celebri trattati da Martingale Risk sono sicuramente Monte dei Paschi di Siena, Carige, Banco popolare di Bari…ma quotidianamente contestiamo molti altri istituti bancari. Se la tua banca si trova sul territorio Italiano possiamo sempre agire! Se la tua banca si trova all’estero ma ha almeno una delle due sedi (legale/operativa) in Italia, possiamo agire!

Recuperare perdite da banca Monte dei Paschi di Siena è ancora possibile quando i titoli MPS sono stati acquistati tramite intermediario.