RECUPERARE PERDITE DA TRADING È POSSIBILE
Nonostante la gestione degli investimenti di trading sia spesso affidata ad un promotore, tramite la gestione di strumenti finanziari, con sempre maggiore frequenza le Banche sono colpevoli di comportamenti illegittimi, come per esempio, la mancata informazione e profilazione del cliente finale.
Martingale Risk può agire direttamente nei confronti dell’istituto bancario, mettendo in luce tutte le gravi violazioni poste in essere prima e durante il rapporto con il cliente, arrivando a recuperare con efficacia la maggior parte delle perdite subite.
Martingale Risk dal 2009 ha assistito centinaia di clienti e imprese nel recupero delle perdite da trading, spesso chiedendo un compenso solamente a rimborso ottenuto.
Mettici alla prova e contattaci! Con una Valutazione Preliminare Gratuita

Una Valutazione Preliminare gratuita dei tuoi strumenti finanziari collegati al trading, la quale identificherà, attraverso i calcoli, le possibili irregolarità dei contratti (costi occulti, difformità tassi, usura, anatocismo, indeterminatezza delle condizioni) e quantificherà gli importi contestabili alla tua banca.
SCOPRI I NOSTRI APPROFONDIMENTI SU TRADING