AZIONE COLLETTIVA CONTRO BANCA CARIGE S.p.A.

 

Martingale Risk, leader in Italia nel recupero delle perdite su investimenti finanziari, sta organizzando un’azione legale collettiva contro Banca Carige.

 

Banca Carige S.p.A. si è da sempre posta valori quali prudenza, lungimiranza, sobrietà e competenza, ma dal 2012 vive una grave situazione di difficoltà economico-patrimoniale – imputabile ad una gestione non sempre oculata e trasparente – che ha portato alla consunzione di tre aumenti di capitale, per un totale di oltre 2 miliardi di Euro.

Ad oggi, gli azionisti di Banca Carige hanno perso l’82% del valore delle loro azioni in un anno ed addirittura il 98% in 3 anni. La redditività dell’Istituto ha iniziato ad indebolirsi a causa del progressivo deterioramento della qualità dei propri crediti e della diminuzione dei proventi di gestione attivi.

Nel 2018 il Gruppo Carige non è stato in grado di rispettare il requisito patrimoniale complessivo (Overall Capital Requirement – OCR) stabilito dalla BCE, predisponendo nel giugno 2018 un piano di conservazione del capitale.

 

L’Azione Collettiva contro Banca CARIGE: Termini e Condizioni Economiche

 

Chiunque abbia investito in titoli CARIGE  ed abbia subìto delle perdite negli ultimi 10 anni è incoraggiato a contattarci.

Martingale Risk, previa valutazione della documentazione, si rende disponibile ad assistere i propri Clienti senza anticipi o compensi fissi, prevedendo un compenso esclusivamente in caso di successo della pratica e – CASO UNICO IN ITALIA – facendosi carico di TUTTE le spese amministrativo/fiscali/legali, incluse le eventuali spese di soccombenza.

 

Perché affidarsi alla Martingale Risk

 

Martingale Risk può avvalersi all’interno della propria organizzazione dei professionisti trai più specializzati nel ramo dei contenziosi sugli investimenti finanziari e, ad oggi, ha già recuperato più di 255 milioni di euro ed ha gestito più di 2.000 contenziosi – nazionali ed internazionali – con un tasso di successo pari al 95%.