Hai acquistato camion tra il 1997 e il 2011? Partecipa al nostro webinar e scopri se puoi recuperare le somme in eccesso!

Sai che si possono recuperare le somme in eccesso a causa del cartello dei camion?

La nostra missione è chiara: offrire alle Aziende che hanno subito perdite in seguito ad affidamenti bancari una possibilità concreta per il recupero, senza esporli ad ulteriori rischi finanziari. Martingale Risk è l’unico operatore in Italia ad adottare l’approccio “Zero Costi Anticipati”. Questo metodo consente ai nostri clienti di intraprendere un’azione legale con la sicurezza che non ci saranno costi nascosti o oneri imprevisti – una vera e propria causa finanziata senza alcun costo iniziale.

Basta un semplice controllo gratuito della documentazione bancaria della tua azienda. Partecipa al webinar per conoscere più da vicino le possibilità di recupero!

Iscriviti al webinar gratuito del 20 Giugno alle ore 15:00

Martingale Risk

CHI SIAMO

Martingale Risk offre ad imprese, investitori privati e curatori fallimentari una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su contratti derivati, conti correnti bancari (anatocismo e usura), investimenti, gestioni patrimoniali, ecc.

Con tre sedi dislocate tra Roma, Milano e Londra, dal 2009 ad oggi, Martingale Risk vanta un curriculum impressionante di successi, avendo ottenuto, per conto dei propri clienti, il recupero di perdite e commissioni per più di 299 milioni di Euro, permettendo così di recuperare le somme perse.

Sedi
No win no fee 2

No Win - No Fee

PAGHI SOLO A RISARCIMENTO OTTENUTO

Scopri la Politica di Zero Costi Anticipati: Martingale Risk è nota in Italia per percepire – previa valutazione di ogni singolo caso – il proprio compenso solo a risarcimento effettivamente ottenuto, mediante l’applicazione di una percentuale alle somme recuperate ed accreditate.

Inoltre, Martingale Risk nella maggior parte dei casi accetta di pagare essa stessa le spese amministrative del contenzioso (quali il contributo unificato e il CTU), oltre ai compensi dei legali.

Questo schema denominato NO WIN – NO FEE dimostra al risparmiatore che Martingale Risk è disposta ad investire e rischiare le proprie risorse nelle azioni risarcitorie, legandosi esclusivamente al risultato finale!

No Win - No Fee

Paghi solo a risarcimento ottenuto

Scopri la Politica di Zero Costi Anticipati: Martingale Risk è nota in Italia per percepire – previa valutazione di ogni singolo caso – il proprio compenso solo a risarcimento effettivamente ottenuto, mediante l’applicazione di una percentuale alle somme recuperate ed accreditate.

Inoltre, Martingale Risk nella maggior parte dei casi accetta di pagare essa stessa le spese amministrative del contenzioso (quali il contributo unificato, CTU e le eventuali spese di soccombenza), oltre ai compensi dei legali.

Questo schema denominato NO WIN – NO FEE dimostra al risparmiatore che Martingale Risk è disposta ad investire e rischiare le proprie risorse nelle azioni risarcitorie, legandosi esclusivamente al risultato finale!

No win no fee 2

IL METODO MARTINGALE RISK

CASI DI SUCCESSO

0 %

ACCORDI STRAGIUDIZIALI

0 %

SOLDI RECUPERATI

0 MLN

ANALISI GRATUITA IN

0 giorni

ANALISI PRELIMINARE GRATUITA

Martingale Risk verifica in modo trasparente la fondatezza della contestazione, le possibilità di recupero e i relativi ammontari.

TRATTATIVA CON LA BANCA

Intraprenderemo un’azione negoziale con l’intermediario bancario al fine di ottenere il recupero in tempi molto brevi.

PERIZIA TECNICA E LEGALE

I nostri migliori analisti dimostreranno attraverso calcoli e normative, perchè hai diritto al rimborso delle perdite da investimenti.

EVENTUALE CAUSA LEGALE

Avrai a tua disposizione un team vincente di avvocati, specializzati nella trattativa a chiusura bonaria con la banca.

Dove operiamo?

QUALI CONTRATTI PUOI CONTESTARE ALLE BANCHE?

INTERESSI ILLEGITTIMI SU CC BANCARI

Perizie di anatocismo e usura su conti correnti bancari. Recuperare le perdite subite da anatocismo ed usura sui conti correnti.

PERDITE DA DERIVATI

Abbiamo assistito centinaia di Enti Locali e imprese nel recupero delle perdite subite a causa di derivati.

AZIONI DI GRUPPO

Organizziamo e promuoviamo azioni collettive per tutelare tutti coloro che hanno visto dissolvere i propri risparmi da intermediari bancari nonché imprese industriali.

PERDITE DA INVESTIMENTI

Quando subiamo perdite dai nostri investimenti dobbiamo domandarci se sia davvero colpa della "sfortuna" oppure se risieda nella responsabilità della banca.

PERDITE DA TRADING

Con sempre maggior frequenza le banche italiane sono colpevoli di comportamenti illegittimi nella gestione degli investimenti di trading.

DEBT MANAGEMENT AZIENDALE

Consulenza alle aziende che intendono ristrutturare il proprio debito riducendo i costi, verificando i conteggi e la documentazione fornita dalle banche.

Dicono di noi

ARTICOLI, INTERVISTE E MOLTO ALTRO

Libero
La repubblica
Panorama New
Adn Kronos
Milano Finanza

Perdite da Contratti Derivati o da Conti Correnti Affidati

CASI DI SUCCESSO

Nel 92% dei casi in cui abbiamo riscontrato irregolarità, abbiamo permesso ai nostri clienti di ottenere il rimborso di parte o di tutte le perdite.

FAQ

RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE

Le fasi della contestazione di Martingale Risk consistono in:

1) Valutazione preliminare gratuita: al fine di verificare in tutta trasparenza la fondatezza della contestazione, le possibilità di recupero e i relativi importi contestabili.

2) Perizia tecnico, finanziaria e legale: a seguito del conferimento di specifico mandato, Martingale Risk verifica e dimostra scientificamente, attraverso calcoli oggettivi, i comportamenti illegittimi delle banche e le violazioni della normativa di riferimento.

3) Contestazione e negoziazione con le banche: prima di procedere con la causa, al fine di raggiungere una soluzione bonaria della vertenza, i nostri legali tentano di raggiungere un accordo con la controparte.

4) Eventuale causa legale: per la quale Martingale Risk mette a disposizione del proprio cliente i migliori avvocati specializzati in materia bancaria e finanziaria.

Con Martingale Risk la tua pratica è in ottime mani. Possiamo infatti vantare un team di professionisti, specializzati nel campo tecnico, economico e legale. In questo modo avrai la garanzia di un approccio pluridisciplinare e perfezionati nel corso di più di 10 anni di successi.

Solitamente, escluse specifiche particolari casistiche, Martingale Risk tratta perdite a partire dai 20.000 €. Questo perché raramente su somme inferiori c’è convenienza, in primis per il cliente, che il recupero sia effettivo e consistente.

Martingale Risk offre ad imprese, investitori privati e curatori fallimentari una soluzione completa (tecnica e legale) per il recupero delle perdite e dei costi illegittimamente addebitati dalle banche su contratti derivati, conti correnti affidati, investimenti finanziari, azioni e obbligazioni.

Logo bianco

CONTATTI

 

Numero Verde: 800 057 750

06/32652828 (Roma)

02/89092280 (Milano)

0044/02073683364 (Londra)

Copyright 2022 Martingale | Privacy & Cookies Policy | All Rights Reserved |