IMPORTANTE SENTENZA IN FAVORE DEGLI AZIONISTI BANCA MARCHE “DELUSI”: A RISPONDERNE È UBI

//IMPORTANTE SENTENZA IN FAVORE DEGLI AZIONISTI BANCA MARCHE “DELUSI”: A RISPONDERNE È UBI

IMPORTANTE SENTENZA IN FAVORE DEGLI AZIONISTI BANCA MARCHE “DELUSI”: A RISPONDERNE È UBI

Il Tribunale di Milano, con decisione dell’8 novembre scorso, ha stabilito che UBI Banca, in qualità di acquirente della Nuova Banca Marche, è chiamata a risarcire gli azionisti che hanno visto azzerato il valore delle proprie azioni.

La decisione ricalca quanto già disposto dal Tribunale di Ferrara con ordinanza del 31 ottobre 2017. In quell’occasione il Giudice ha indicato BPER Banca come soggetto chiamato a ripagare gli azionisti dell’ex Cassa di risparmio di Ferrara, in quanto ne ha acquisito la proprietà.

Alla luce della decisione del Tribunale di Milano è quindi possibile fare causa direttamente a UBI Banca, evitando di procedere contro gli ex amministratori, che altrimenti non sarebbero solvibili.

Martingale Risk è una società di consulenza finanziaria che fornisce assistenza peritale e legale ai clienti che hanno subito perdite da investimento. Essa vanta un’esperienza consolidata nella soluzione di problematiche legate all’operatività in azioni, obbligazioni e gestioni patrimoniali.

Martingale Risk ha ottenuto per i propri clienti, in moltissimi casi, il recupero delle perdite subìte, facendo leva su contestazioni di natura tecnica e legale, volte ad individuare e dimostrare i comportamenti illegittimi delle banche.

Inoltre Martingale Risk, per dimostrare di voler aiutare a pieno i propri clienti, propone la “Politica del Costo Zero”: il cliente non dovrà pagare anticipatamente alcun costo fisso per lo svolgimento del mandato ma solo una percentuale finale calcolata sul recupero ottenuto.

I casi che giustificano questa impostazione di mandato verranno discrezionalmente valutati da Martingale Risk, a seguito di un’attenta analisi preliminare delle posizioni.

Martingale Risk vanta numerosi casi di successo in materia di recupero delle somme investite che hanno subito svalutazioni, anche del 100% (ad es. Lehman Brothers). È proprio questa sicurezza che permette a Martingale Risk di assumersi tutto il costo/rischio della pratica finalizzata al recupero.

Per valutare gratuitamente i contratti bancari o per richiedere l’assistenza di un nostro professionista può chiamarci al numero verde 800-057750, scriverci a info@martingalerisk.com oppure utilizzare il nostro servizio chat.

Con i migliori saluti,

Martingale Risk

 

Fonte: http://www.ansa.it/marche/notizie/2017/11/22/tribunale-ubi-risarcisca-azionisti-bm_82d9a60c-9f73-4598-ab75-aa5558732392.html

By | 2017-12-15T17:04:21+00:00 novembre 29th, 2017|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Contatti

Roma - sede legale: Largo del Nazareno 15, 00187

Phone: 06/32652828
Fax: 06/4883638
Email: contact@martingalerisk.com

Altre sedi

Milano: via Privata Maria Teresa 4, 20123
Phone: 02/89092280

Martingale Risk Ltd
London UK: Ludgate Square EC4M